Samsung ha cominciato il 2020 con il botto: prima i nuovi Galaxy S10 Lite e notice 10 Lite, poi l’enorme bagaglio di novità mostrate in anteprima al CES di Las Vegas in termini di nuovi tv e intelligenza artificiale. Quest’anno l. A. Casa coreana deve scrollarsi di dosso le difficoltà del passato (soprattutto il segno meno davanti alle vendite degli cellphone) e provare a re-ingranare los angeles marcia giusta. In step with questo l’evento chiave sarà il lancio dei prossimi Samsung Galaxy S20 - in arrivo il prossimo eleven febbraio - dove è atteso anche il nuovo Galaxy Z flip, la seconda generazione dello phone pieghevole di Samsung, questa volta a conchiglia, sulla falsariga di quanto visto con il Motorola Razr.
Non è un caso quindi che sia cambiato il capo della divisione smartphone a livello mondiale - via DJ Koh, benvenuto Roh Tae-moon - proprio alla vigilia di uno dei keynote più importanti della sua storia mobile e non solo: un tentativo per dare una scossa al sistema e rintuzzare gli attacchi della concorrenza di Apple e Huawei. I nuovi cellphone dovrebbero essere 4 - Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 ultra e Z Filp - e, nonostante manchino ancora diversi giorni, in Rete circolano già tantissime indiscrezioni e rumor che potrebbero aver già anticipato tutto.
Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20
L’esperimento S10e non è riuscito al a hundred%, visto che Samsung dovrebbe a long way sparire l’alternativa “economica” - anche according to non mangiare troppo mercato alla nuova linea Lite. Al suo posto arriverà il Galaxy S20 che sarà un pinnacle di gamma a tutti gli effetti: schermo full HD+ (3200 x 1440 pixel) da 6,2 pollici a 120 A. Batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 25W. Previste anche tre fotocamere posteriori da sixty four+12+12 megapixel con l. A. Possibilità di sbizzarrirti tra un sensore principale, un extremely-grandangolo e uno zoom ottico da 3x (che diventano 30x in versione digitale): potrebbe esserci la grande novità della registrazione video in 8K a 30 fps, ma bisognerà attendere ancora consistent with avere la conferma ufficiale.
avrà una quarta fotocamera posteriore ToF consistent with l. A. Misurazione della distanza dal soggetto e migliorare l’effetto Bokeh e una batteria leggermente più capiente (da 4500 mAh)
Samsung Galaxy S20 extremely
La novità 2020 sarà l. A. Versione ultra, che rappresenterà los angeles punta di diamante dell’intera offerta potendo contare su un display davvero enorme da 6,nine pollici complete HD+ (3200x1440 pixel) a a hundred and twenty Hz e sensore according to le impronte integrato sotto lo schermo. Stesso processore - Exynos 990 - ma ben sixteen GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna in quello che sarebbe davvero un superb-laptop con le dimensioni di un piccolo tablet. Novità anche in ambito fotografico dove potrebbe fare il suo debutto los angeles fantabolante digicam da 108 megapixel - già vista sullo Xiaomi Mi be aware 10 - unita a uno zoom da forty eight MP (ottico a 10x e fino a 100x in modalità digitale), a un grandangolo da 12 MP e alla quarta digicam ToF.
Samsung Galaxy Z turn
Il secondo cellphone pieghevole della storia di Samsung non sarà un vero e proprio erede del Galaxy Fold ma un modello diverso che sposa un nuovo design con l’esigenza di contenere i prezzi. Sarà una versione a conchiglia che si aprirà e si chiuderà su sé stesso come i vecchi cellulari di un pace trasformandosi nella soluzione ideale in keeping with chi vuole nuovamente un telefono compatto ma con tutte le funzionalità di un top di gamma: avrà un show da 6,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Soltanto due le camere posteriori da 12+12 insieme ad una batteria da 3300 mAh e un sensore frontale da 10 MP.
Post a Comment